[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/05/2021

Sezione Stazione appaltante

SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO
CLERICO' VINCENZO

Sezione Dati generali

LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE SCUOLE DI PROPRIET, DIPENDENZA E/O PERTINENZA COMUNALE - CIG : 8676345A63
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
137.475,81 €
19/03/2021
12/04/2021 entro le 12:00
G01208
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/05/2021
    AVVISO CONCLUSIONE DELLE OPERAZIONI DI GARA - Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 14/05/2021
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che il Seggio di gara si riunisce in seduta pubblica in data 17/05/2021 alle ore 08:30. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 07/05/2021
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che, al fine di completare le procedure di soccorso istruttorio, la seduta prevista in data 07/05/2021 alle ore 10:30 è stata rinviata a giorno 10/05/2021 alle ore 10:00. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 06/05/2021
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la seduta prevista in data 06/05/2021 alle ore 10:30 è stata rinviata a giorno 07/05/2021 ore 10:00. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 03/05/2021
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che in data 06/05/2021 alle ore 10:30, il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 28/04/2021
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che la seduta pubblica prevista in data 30/04/2021 alle ore 09:00, è rinviata a data da destinarsi. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 27/04/2021
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che in data 30/04/2021 alle ore 09:00, il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 16/04/2021
    Avviso seduta pubblica - Si comunica che in data 20/04/2021 alle ore 09:00 il Seggio di gara si riunirà in seduta pubblica. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 14/04/2021
    Avviso rinvio seduta pubblica - Si comunica che, causa sopravvenuti impegni dei componenti del Seggio di gara, la seduta pubblica prevista in data odierna è rinviata a giorno 15/04/2021 alle ore 09:00. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 13/04/2021
    Avviso seduta pubblica - si comunica che il giorno 14/04/2021 alle ore 09:00 presso il Settore Gestione del Territorio si proseguirà con l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 12/04/2021
    Avviso seduta pubblica - si comunica che il giorno 13/04/2021 alle ore 09:00 presso il Settore Gestione del Territorio si proseguirà con l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 30/03/2021
    Risposta a quesiti - QUESITO: Con riferimento alla gara in oggetto con la presente si pone il seguente quesito: si può partecipare alla gara subappaltando per intero le lavorazioni appartenenti alla Categoria OG2? RISPOSTA: La categoria OG2 è subappaltabile nei limiti di legge IL RUP Ing. Vincenzo Clericò

[ Torna all'inizio ]