Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/02/2023
Sezione Stazione appaltante
SETTORE POLITICHE SOCIALI
CLERICO' DIANA
Sezione Dati generali
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RAFFORZAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE E DEL SERVIZIO DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA' E ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE E TERRITORIALE - INTERVENTI DI SOSTEGNO ALL'INCLUSIONE SOCIALE DI CONTRASTO ALLA POVERTA'
- CIG : 9459472B3B
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.001.087,95 €
07/11/2022
02/12/2022
entro le 10:30
G01792
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- A.6) PASSOE
- A.7) GARANZIA PROVVISORIA
- A.8) CONTRIBUTO ANAC
- A.9) IMPOSTA DI BOLLO
- A.10) CERTIFICAZIONE ART. 93
- A.11) DOCUMENTAZIONE EVENTUALE AVVALIMENTO
- A.12) DOCUMENTAZIONE EVENTUALE RTI/RETE IMPRESE/CONSORZI/GEIE
- A.13) DOCUMENTAZIONE EVENTUALE PROCURA
- Certificati conformità sistema gestione qualità norme UNI EN ISO 9001/2015 settore IAF EA 38
Busta tecnica
- RELAZIONE TECNICA
- OFFERTA SEGRETATA
- DICHIARAZIONE RISERVATEZZA
Busta economica
- Offerta economica
- GIUSTIFICAZIONI
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 13/02/2023AVVISO SEDUTA PUBBLICA 16/02/2023 ore 10:30 - Si invia in allegato quanto in oggetto.
-
Pubblicato il 01/02/2023AVVISO SEDUTA PUBBLICA 08/02/2023 ore 09:00
-
Pubblicato il 23/01/2023AVVISO SEDUTA PUBBLICA 24.01.2023 ore 08:30
-
Pubblicato il 12/01/2023AVVISO SEDUTA PUBBLICA 16.01.2023 ore 09:00
-
Pubblicato il 07/12/2022Avviso seduta pubblica - Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
-
Pubblicato il 05/12/2022Avviso seduta pubblica - si comunica che il Seggio di gara in data 06/12/2022 alle ore 08:30 si riunirà in seduta pubblica per proseguire l'esame della documentazione amministrativa. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
-
Pubblicato il 22/11/2022Riscontro richiesta chiarimenti Prot. N. 152544 del 22/11/2022 - Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
[ Torna all'inizio ]