[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/05/2021

Sezione Stazione appaltante

SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO
TUCCI SALVATORE

Sezione Dati generali

LAVORI DI MANUTENZIONE DEI CIMITERI CITTADINI. - CIG : 8628374778
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
69.559,34 €
25/03/2021
26/04/2021 entro le 10:00
G01212
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/05/2021
    comunicazione seduta pubblica - Si comunica che il giorno 13/05/2021 alle ore 10:00 presso la Casa Comunale sita in Via G. Jannoni n. 68, si svolgerà seduta pubblica. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 07/05/2021
    Avviso seduta pubblica - si comunica che il giorno 10/05/2021 alle ore 10:00 presso la Casa Comunale sita in Via G. Jannoni n. 68, Stanza Ufficio SUAC, si svolgerà seduta pubblica. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 03/05/2021
    Avviso seduta pubblica - si comunica che il giorno 05/05/2021 alle ore 09:00 presso la Casa Comunale sita in Via G. Jannoni n. 68, presso la Sala Giunta, si svolgerà seduta pubblica. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.
  • Pubblicato il 27/04/2021
    Avviso seduta pubblica - si comunica che il giorno 28/04/2021 alle ore 09:00 presso la Casa Comunale sita in Via G. Jannoni n. 68, Stanza Ufficio SUAC, si svolgerà seduta pubblica. Questa mail è generata automaticamente dal sistema, si prega di non rispondere attraverso questo indirizzo, ma utilizzando la sezione comunicazione del Portale Appalti all'interno della propria area personale.

[ Torna all'inizio ]